Associazioni e partnership

M3 Global Research collabora con associazioni di pazienti e organizzazioni di beneficenza per garantire che le opinioni dei pazienti siano ascoltate all'interno della ricerca sanitaria.

per collaborare con M3

  • Permettere alle persone di condividere le loro storie

    ed esperienze personali riguardanti la loro patologia e/o trattamento

  • Influenzare lo sviluppo di nuovi trattamenti terapeutici

    e contribuire a migliorare l'assistenza attuale e futura per coloro che convivono con la malattia

  • Connettersi con persone nel mondo

    che condividono la stessa patologia

  • Rimanere aggiornati

    sugli sviluppi delle varie patologies.

  • Sensibilizzare

    riguardo alla Sua organizzazione e ricevere delle donazioni per averci suggerito dei partecipanti

"Dei numerosi studi a cui ho partecipato, tutti valevano il mio tempo".
-Pamela R.

Riteniamo che le collaborazioni tra ricerche di mercato, associazioni sanitarie ed enti di beneficienza possano apportare maggiori vantaggi ai pazienti.

Questa è la nostra rete di associazioni, in continua espansione, con le quali ci pregiamo di collaborare.

collaborare con M3

Gli accordi di collaborazione sono supportati da contratti che forniscono una base giuridica per l’accordo. I pagamenti vengono effettuati mensilmente e le invieremo una fattura che riporterà tutte le persone riferite in formato anonimo.

Sensibilizzare e raccogliere fondi per la Sua organizzazione

Forniremo tutto ciò di cui ha bisogno per far conoscere alla Sua organizzazione i vantaggi della partecipazione ai progetti di ricerca , sia retribuiti (paghiamo ai partecipanti generosi incentivi per ringraziarli del loro tempo), sia in progressione assistenziale per pazienti con la stessa patologia.

Gli studi di M3 Global Research possono essere sottoforma di questionari on-line, interviste telefoniche, online e di persona o focus group.

La partecipazione a questi studi è anonima e completamente volontaria – M3 rispetta le politiche globali sulla privacy e sulla riservatezza.

Non vi è inoltre alcun obbligo. Può partecipare solo agli studi che la interessano. Gli studi di ricerca si concentreranno su svariati argomenti come la diagnosi, la progressione del trattamento, i farmaci, i canali di supporto e il vita quotidianamente con una specifica patologia.

Desideri maggiori informazioni sui vantaggi di collaborare con noi?

Se fai parte di un’associazione di pazienti e desideri ricevere informazioni più dettagliate su come funziona la collaborazione con M3, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella e clicca sul pulsante sottostante, ti risponderemo entro 3 giorni lavorativi.

Le informazioni fornite verranno utilizzate solo per contattarvi al fine di poter fornire ulteriori dettagli per una potenziale collaborazione. Per maggiori informazioni su come processiamo i dati personali, consulta la nostra informativa sulla privacy.