fbpx

July 28, 2022

Un nuovo modo di guadagnare con i link di presentazione per i membri del panel di M3

M3 Global Research ha introdotto un modo nuovo e semplificato di visualizzare tutte le opportunità di referral in un unico posto: un modo semplice per guadagnare con i programmi di referral e assicurarsi un’entrata aggiuntiva in qualità di professionista sanitario.


Questa guida per l’utente spiega come accedere e utilizzare i nuovi link di presentazione, ottimizzando i guadagni aggiuntivi in qualità di professionista sanitario.

Ai membri del panel di M3 offriamo numerose modalità per guadagnare denaro extra online continuando a lavorare a tempo pieno come professionisti sanitari. Oltre a studi di ricerca di mercato retribuiti, sondaggi online retribuiti e al nostro esclusivo programma M3 Ambassador, proponiamo anche diversi tipi di programmi di referral. Ogni programma di referral ha una struttura diversa e talvolta include vari link di presentazione che permettono di guadagnare una diversa somma di denaro, a seconda del programma.

A volte le diverse variabili di questi programmi di referral retribuiti possono causare confusione, impedendole così di guadagnare sfruttando tali opportunità nel migliore dei modi. Per questo, M3 Global Research ha creato un nuovo strumento dedicato ai membri di M3, che permette di tenere traccia di tutte le opportunità di referral retribuite e dei relativi link in modo più semplice e veloce. Per aiutarla a massimizzare le entrate aggiuntive in qualità di professionista sanitario, abbiamo riunito tutte le opportunità di referral retribuite e i relativi link in unico posto, consentendole di confrontarle facilmente e condividere quelle più adatte a lei.

Esamini questo nuovo strumento accedendo al suo account M3 e cliccando su “Opportunità di referral” nel menu a discesa “ALTRO”. Segua la guida per l’utente riportata di seguito.

Se non ha familiarità con i programmi di referral e con le modalità di guadagno tramite i link di presentazione, di seguito può trovare le informazioni più importanti da conoscere.

Oppure, se conosce già le risposte a queste domande, passi direttamente alla guida per l’utente M3 su come guadagnare con i link di presentazione.

 

Informazioni da conoscere prima di guadagnare con i link di presentazione

Cos'è un programma di referral?

In poche parole, un programma di referral è un sistema che incentiva gli utenti a raccomandare prodotti e/o servizi ad altre persone, come familiari, amici, colleghi e follower sui social media. Per coloro che già utilizzano un prodotto o un servizio di un’azienda in cui credono davvero e ne traggono vantaggio, è un modo eccezionale per guadagnare denaro extra.

È una fantastica opportunità per guadagnare fornendo la sua opinione sincera su qualcosa in cui crede e che apprezza. Allora perché non spargere la voce fra le persone che le sono care in modo che anche loro possano trarne beneficio, mentre lei può guadagnare denaro extra? È vantaggioso per tutti.

La parte più complessa è trovare l’abbinamento perfetto e i migliori programmi di referral per guadagnare. Dovrà trovare un’azienda che vuole raccomandare e che possa fornirle un compenso equo e gli strumenti adeguati per rendere semplice e comoda la procedura di referral e pagamento. Uno dei modi più comuni per guadagnare tramite un programma di referral sono i link di presentazione.

Cos'è un referral link?

Un referral link, talvolta chiamato anche link di affiliazione o link di invito personalizzato, è un URL univoco associato alla persona che raccomanda un’azienda, un prodotto o un servizio. Ma come funziona un link di presentazione e come si riceve il compenso?


L’azienda con cui collabora le fornirà uno o più link di presentazione personalizzati per lei. In questo modo, ogni volta che qualcuno fa clic sul suo link di presentazione ed effettua l’azione desiderata (iscrizione, acquisto o condivisione di qualcosa) l’azienda può tenere traccia del numero di persone che hanno fatto clic o effettuato una determinata azione e la pagherà in base ai termini e condizioni concordati nel programma di referral specifico.


Il metodo di pagamento dipende dall’azienda e dagli accordi specifici. In qualità di membro di M3 Global Research, riceverà il pagamento tramite il suo M3 Wallet, che garantisce metodi di pagamento rapidi, pratici e flessibili.

A quanto ammonta il compenso ottenuto tramite i referral links ?

Non c’è una risposta generale a questa domanda; il compenso che riceverà per la condivisione dei link di presentazione dipende dall’azienda con cui collabora e dai prodotti o servizi che raccomanda. In qualità di professionista sanitario e membro di M3, ha la possibilità di vedere esattamente quanto può guadagnare con ogni programma di referral in un unico posto, usando il nuovo strumento dashboard “Opportunità di referral“.

Se desidera saperne di più sul marketing di affiliazione e su come ottenere guadagni aggiuntivi in qualità di professionista sanitario, le consigliamo di leggere il seguente articolo pubblicato nel nostro blog M3: 5 modi per ottenere guadagni aggiuntivi in qualità di professionista sanitario (contenuto disponibile in inglese).

 
Referral program

Guida per l'utente dedicata ai membri M3 su come guadagnare con i link di presentazione

Dopo aver chiarito cosa sono i programmi di referral e i link di presentazione e come funzionano, possiamo passare alla guida per l’utente M3 sul nuovo strumento dashboard “Opportunità di referral” e sui relativi vantaggi.

 

Nuova dashboard delle opportunità di referral: come funziona?

La dashboard “Opportunità di referral” è un nuovo strumento disponibile nel suo account M3: è concepita per semplificare e velocizzare l’invito di altri professionisti sanitari al panel di M3, che offre loro l’opportunità di partecipare a studi di ricerca di mercato retribuiti e di guadagnare denaro.

La dashboard “Opportunità di referral” contiene l’elenco di programmi di referral disponibili e le relative informazioni sulle azioni che dovrà compiere, su quanto può guadagnare e sui link di presentazione che potrà facilmente copiare e inviare a chi desidera.

Ricordi che potrebbe essere presente più di un link di presentazione in un unico programma di referral. Inoltre, troverà ulteriori informazioni su ciò che le persone che ricevono l’invito dovranno fare per completare l’azione desiderata, affinché lei possa ottenere il compenso.

5 passaggi per iniziare a utilizzare la nuova dashboard “Opportunità di referral”:

Se le persone che ha scelto non hanno familiarità con i vantaggi derivanti dalla partecipazione a studi di ricerca di mercato retribuiti come modalità per ottenere guadagni aggiuntivi, le consigliamo di inviare loro questo articolo quando li invita a registrarsi come membro del panel di M3: Come partecipare a ricerche di mercato in ambito sanitario (contenuto disponibile in inglese).

Tenga presente che talvolta la dashboard “Opportunità di referral” potrebbe non contenere alcun programma di referral, non si preoccupi: la dashboard viene aggiornata periodicamente in base alle esigenze di M3 nell’ambito delle ricerche di mercato e alla stagionalità delle campagne.

Tenga sotto controllo le e-mail di invito a partecipare agli studi. Le nostre email M3 Digest (contenuto disponibile in inglese) conterranno un link diretto alla sua dashboard “Opportunità di referral”.

 

Referral program in healthcare

Quali sono i vantaggi di invitare colleghi e consigliare loro di partecipare a studi di ricerca di mercato retribuiti di M3 Global Research?

Oltre a ottenere guadagni aggiuntivi con i link di presentazione dei nostri programmi di referral, aiuterà M3 Global Research a condurre più studi di ricerca di mercato in ambito sanitario, che incideranno sugli sviluppi futuri del settore sanitario e sugli esiti dei pazienti.

Gli studi di M3 offrono la possibilità ai professionisti sanitari di condividere le loro competenze e opinioni su nuovi trattamenti e nuovi prodotti o servizi sanitari. Le informazioni ottenute tramite i risultati degli studi permettono alle organizzazioni attive nell’ambito delle “life sciences” di prendere decisioni consapevoli su come sviluppare e migliorare i propri prodotti e servizi per i pazienti.

Allo stesso tempo, i professionisti sanitari che partecipano agli studi di M3 acquisiscono nuove conoscenze su sviluppi e tendenze nel loro campo medico e ricevono ottimi compensi come ringraziamento per il tempo dedicato.

Qui (contenuto disponibile in inglese) può leggere il punto di vista di due oncologi membri del panel di M3 sulla loro partecipazione a ricerche di mercato retribuite di M3 Global Research e sul perché ritengono che queste opportunità siano una valida fonte di informazioni e un buon modo per essere coinvolti attivamente nei futuri sviluppi in ambito sanitario.

In caso di domande o se desidera ulteriori informazioni sui programmi di referral e sui link di presentazione di M3 Global Research, contatti il nostro TEAM DI SUPPORTO o condivida il suo feedback nella sezione dei commenti riportata di seguito.
extra income as a healthcare professional

Not a member of our panel yet?

Are you working as a health care professional? Are you looking for different ways to earn an extra income as a healthcare professional? If so, we want to hear about your experiences and opinions.

Leave a Reply

Join Today

Registration is free and only takes a few clicks

Panel Members

Check your available studies

latest posts

The doctor shows the icon of the protection of health

Do healthcare professionals trust the healthcare system? – M3 Insights 

Confidence and trust in the healthcare system are key components to positive health outcomes. How much confidence do healthcare professionals have in their local and national healthcare systems today? 10,200 healthcare professionals worldwide shared their opinions in our latest survey “Healthcare Industry Stability 2022”.